La Società

MEC HANDLING è una Società dinamica che fornisce Macchine e Servizi nel settore della movimentazione di materiali sfusi e in sacchi.

La nostra gamma di prodotti include diversi tipi di Nastri Trasportatori, Nastri pesatori e dosatori, Scaricatori telescopici, Caricatori di camion / container e vagoni, Caricatori di navi su gomme, Sistemi di messa a parco e ripresa, Elevatori a tazze.

Inoltre progettiamo e forniamo impianti di movimentazione materiali di piccole dimensioni o sviluppiamo l’ingegneria di base, di progetto e di dettaglio di impianti medio – grandi in differenti settori (Industria dei fertilizzanti, Acciaierie, Cementerie, Raffinerie, Ambiente).
Offriamo servizi nel settore della movimentazione dei materiali, tra cui consulenza, procurement, costruzione, istallazione e avviamento di impianti e macchine.

Sugli impianti esistenti siamo in grado di fornire parti di ricambio originali, realizzare modifiche e miglioramenti del sistema, supervisione con tecnici meccanici ed elettrici sull’impianto per la ispezione, istallazione e manutenzione.

Il nostro obiettivo è quello di aiutare i nostri Clienti a trovare la soluzione più affidabile al minor costo per il loro impianto di trasporto.

Il nostro gruppo di professionisti e tecnici vanta molti anni di esperienza, è addestrato a operare in ambito di Sistema Qualità e orientato alla realizzazione di progetti secondo specifiche, budget e tempi prestabiliti.